martedì 22 marzo 2011

LA NUOVA MUSICA ITALIANA - Il punto...

Eccoci. Come sempre, come ogni settimana.
E' sempre più in grande espansione il blog! Sono passato dai 1600 visitatori della scorsa settimana ai 2450 di questa settimana, quindi si può notare un aumento del 50%, per un totale di 5250 sbirciate... Non male, che dite?
Purtroppo sto notando che non è un periodo floridissimo per la musica italiana, ma sono sicuro che con l'inizio del mese (album nuovo di Vasco) e con l'esplosione dei tour estivi ci sarà un bel pò da discutere!!
In riguardo alla settimana passata, sono stati per me significativi i ringraziamenti ricevuti dalla figlia di Gianni Preziosa, l'"Hulk Hogan" dei concerti, che ha pubblicato sulla pagina ufficiale del padre il mio articolo a lui dedicato. Significativo il fatto che 18 persone hanno condiviso sul proprio social network questo articolo: è una soddisfazione personale non indifferente. Grandissimo successo di visualizzazioni ha avuto anche l'articolo sul brutto momento passato da Emma Marrone per via del cancro (ormai superato): la notizia, piuttosto fresca, mi ha fatto ricevere quasi 1000 visite nella giornata della pubblicazione, quasi non ci credevo... Altro fatto significativo, anche se qui di mio non c'ho messo molto, è stato l'articolo di ieri su Vasco Rossi: la pubblicazione di un breve articolo di presentazione del nuovo album "Vivere o niente" in uscita prossimamente, accompagnato dalla tracklist ufficiale, mi ha permesso di realizzare oltre che un buon numero di visualizzazioni anche la condivisione dell'articolo stesso da parte di ben 82 persone su Facebook. Segno che Vasco ovunque lo metti fa "audience"...
Ciao ragazzi, alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento