giovedì 3 marzo 2011

SUBSONICA - Cresce l'attesa, ecco le ultime news


Sarà un disco diverso. E questo per i Subsonica non è certo una novità... Ma Eden (uscita confermata per l'8 marzo, per l'etichetta EMI) di novità ne avrà davvero parecchie. Le sonorità saranno sempre quelle che hanno fin dagli inizi contraddistinto la band torinese, forse più luminose, certo, ma la nuova esposizione nei confronti del web, con il quale comunque i Subsonica hanno sempre avuto un buon rapporto, conferma l'evoluzione di un gruppo sempre più al passo coi tempi, a partire innanzitutto dal lancio su I-Tunes di singoli uno dietro l'altro, da "Prodotto interno lurido" all'ultimo uscito la scorsa settimana "L'angelo", ma sopratutto con la novità di poter visualizzare i live realizzati dalla band direttamente sul web (e spero non sia un caso isolato!).
Mi spiego meglio. Il 28 febbraio i Subsonica hanno tenuto un live unplugged, dove hanno reinterpretato i loro pezzi più significativi in una versione completamente inedita. Questo concerto, dal 7 marzo, sarà possibile visualizzarlo interamente sul sito www.perfiducia.com.

Vi elenchiamo qui di seguito le date confermate fino ad ora, ma, attenzione attenzione, si parla di nuovi live già pronti ad essere inseriti:

31 marzo – Palasport, PORDENONE
1 aprile – Palasport, VERONA
2 aprile – Stadium (Ex Vaillant Palace), GENOVA
7 aprile – Palalottomatica, ROMA
8 aprile – Palamaggiò, CASERTA
9 aprile – Palaflorio, BARI
11 aprile – Palaolimpico, TORINO
12 aprile – Mediolanum Forum, MILANO
13 aprile – Mediolanum Forum, MILANO
14 aprile – Mandela Forum, FIRENZE
15 aprile – Futurshow Station, BOLOGNA

Eccovi ora in anteprima la copertina del nuovo album !! Buona attesa!!

Nessun commento:

Posta un commento