martedì 15 marzo 2011

LA NUOVA MUSICA ITALIANA - ....Sempre meglio!!!

Eccoci qui con il consueto appuntamento con il punto della situazione sul mio neo-nato blog .
Beh, che dire... Non si può far altro che confermare i dati in mio possesso già la scorsa settimana: i visitatori crescono sempre più, gli stimoli anche.
Sono passato dai  1200 visitatori della scorsa settimana ai 1600 di questa settimana, segno che il blog inizia a prendere piede e ad essere piuttosto seguito.
Tra le esperienze dirette che posso citarvi questa settimana troviamo, così come settimana scorsa, la collaborazione dei Club Dogo, sempre attenti alle dispersioni di notizie e a quanto viene pubblicato anche in un blog piccolo e alle prime armi come il mio. Il gruppo, infatti, ha tenuto a precisare, sotto il link da me riportato sulla pagina Facebook di un loro concerto nella provincia di Varese, la loro estraneità all'evento, permettendomi di fare un ulteriore comunicato per smentire i siti e le fonti da cui avevo appreso la notizia.
Altro fatto significativo è stata la segnalazione tramite mail di alcune imprecisioni all'interno del mio post su Daniele Silvestri e sul suo nuovo album. A farcele è stato addirittura l'art director dell'intero lavoro del cantante romano, Daniele Novarini, al quale invio anche da questo post un enorme "grazie".
Continuate a seguire queste pagine, mi raccomando... Mi state regalando grosse ambizioni!
Ciao!!

Nessun commento:

Posta un commento