lunedì 7 marzo 2011

EMIS KILLA - Esclusivo, nuovo Mixtape in arrivo!

Se dobbiamo paragonare Emis Killa ad un evento atmosferico si potrebbe accostare benissimo ad un vulcano nel pieno della sua eruzione. Non tende a placarsi, di fatti, il continuo sfornare di pezzi e idee del rapper milanese, divenuto celebre grazie alle sbalorditive performance di freestyle al Tecniche Perfette di Roma del 2007. Dopo il successo dei suoi album Ketamusic (questo più che un album è un mixtape) e di Champagne e Spine, uscito in free-download lo scorso anno, sembra sia già pronto all'uscita "The Flow Clocker Mixtape vol.1", il cui mixaggio si è concluso la scorsa settimana al Noyze Studio, sempre presumibilmente sotto etichetta Blocco Recordz, resa celebre proprio dal 22enne rapper di Vimercate.
Tra i featuring annunciati possiamo già citare la presenze importanti di artisti come Duellz, Ensi, Amir, Entics e Montenero, oltre che quella più importante di Marracash, ad hostare il progetto.
Continua intanto la promozione del sopra citato "Chamoagne e spine", con un tour fittissimo di date. Questa settimana possiamo trovare Emis a Pordenone (questa sera), a Verbania (domani), a Legnano (giovedì) e a Brescia (sabato).

Nessun commento:

Posta un commento