mercoledì 9 marzo 2011

LA NUOVA MUSICA ITALIANA - Ottimi risultati, grazie!!

Ad una settimana dal lancio del blog, tengo fare il punto della situazione, visto che sta procedendo alla grande e sto ottenendo ottimi risultati.
Il blog ha raggiunto 1200 visualizzazioni in soli 7 giorni di vita, risultato utopistico per chi si lancia in questa esperienza per la prima volta.
Vorrei ringraziare le persone che mi stanno supportando, gli amici, i parenti, che mi incitano a crederci, che si complimentano per gli articoli e per la freschezza nelle notizie e nelle recensioni.
Inoltre ci tengo anche a ringraziare i Club Dogo, che mi hanno aiutato nella composizione dell'articolo che li riguardava con delle nuove precisazioni. Non a caso l'articolo che li riguarda è quello che ha raggiunto il maggior numero di visualizzazioni, ben 500, segno di grande affetto da parte dei fan che li seguono.
Ringrazio inoltre la pagina ufficiale di Fiorella Mannoia, che ha supportato il mio articolo sulla festa delle donne e sul dvd "Amiche per l'Abruzzo" pubblicandomelo sulla bacheca, e sopratutto ringrazio il fan club di Laura Pausini, che dopo i primi articoli mi ha chiesto la collaborazione per il lancio di nuove info sull'artista e mi permette di avere grande visibilità.

Di nuovo, un grazie di cuore a tutti voi, spero continuiate a seguirmi!!
Vi ricordo la presenza del blog anche su Facebook, basta ricercare "La nuova musica italiana".
Ciao!!

Nessun commento:

Posta un commento