venerdì 1 aprile 2011

VALERIO SCANU - Nuovo singolo !

Era nell'aria da qualche tempo. Per quale motivo gli artisti divenuti famosi con i reality continuano a far uscire singoli e album con una certa regolarità, mentre uno di questi, Valerio Scanu, appunto, non sta più pubblicando nulla ? Certo, la recente serie impressionante di concerti sta dando ottime soddisfazioni ai suoi seguaci e all'artista stesso, che sta registrando sold out in parecchie esibizioni, ma una bella novità sarebbe davvero un toccasana.
Ecco quindi accontentati i fan: dalle pagine ufficiali di Facebook e Twitter, il cantante ventunenne, lanciato dalla trasmissione "Amici" condotta da Maria De Filippi (edizione 2008, secondo classificato) ma sopratutto vincitore del Festival di Sanremo lo scorso anno, annuncia l'uscita a breve di un nuovo singolo, estratto dall' ultimo album "Parto da qui", ed annuncia importanti novità.
Staremo a vedere... Intanto, godiamoci "Mio", singolo di lancio dell'album sopra citato, cantato durante l'esibizione dell'artista a "Top of the pops" dello scorso 23 ottobre:

Nessun commento:

Posta un commento