giovedì 3 marzo 2011

CLUB DOGO - Dalla prossima settimana parte il nuovo tour, e intanto...


Buone nuove per i fan del gruppo hip-hop milanese Club Dogo. Sull'onda del successo dell'ultimo album "Che bello essere noi", che ha ricevuto ottimi consensi da critici e fan, partirà la prossima settimana la seconda parte del tour, che toccherà buona parte dell'intero paese. Inoltre, notizia bomba, pare che siano pronti già parecchi pezzi per il nuovo album della band, che dovrebbe uscire ad inizio del 2012 sempre sotto l'etichetta della Universal.
Ecco riportate di seguito le date del tour con il quale i Club Dogo riproporrano i loro pezzi più celebri:

MARZO:
11 LOMELLO (PV) La Parranda
12 PORDENONE Deposito Giordani
16 SESTRI LEVANTE (GE) Mep
18 LEGNANO (MI) Land Of Live
19 CESENA Vidia Club
26 TORINO Hiroshima Mon Amour

APRILE:
1 ROMA Alpheus
2 PARMA Le Male Club
8 FERRARA Zoo Animal Sound
9 SCHIO (VI) Hollywood
15 REGGIO EMILIA Tunnel
16 CAGLIARI Spazio Newton
30 BELLINZONA Espocentro

MAGGIO:
7 BOLOGNA Estragon

A partire dal 2 marzo, inoltre, il gruppo sta conducendo un nuovo programma su Deejay TV in prima serata, "Un giorno da cani", in cui i 3 rapper torneranno ad avere a che fare con il mondo del lavoro, ovviamente seguiti dalle telecamere dell'emittente musicale. Durante la prima puntata, andata in onda ieri, è stato inoltre presentato un inedito, ascoltabile al seguente link: http://www.youtube.com/watch?v=SQgnX2sARoY
Per quanto riguarda i singoli componenti della band, invece, da segnalare l'uscita il 18 marzo del Mixtape del rapper Amir, "Radio inossidabile vol.2", nella quale sarà contenuto un featuring con Guè Pequeno, "Album & mixtape", il quale singolo già scaricabile all 'indirizzo http://www.usershare.net/v4vo3fnqiel8
Sempre riguardo a Guè Pequeno, pare che prima dell'arrivo dell'estate uscirà il suo disco da solista, che non sarà un mixtape come "Fastlife", bensì un album vero e proprio.
In ultimo, da segnalare l'uscita con data da confermare della compilation "Thori & Rocce", prodotta da Don Joe, sound dei Club Dogo, e Shablo. Oltre agli altri componenti del gruppo, pare certa la presenza di artisti del calibro di J Ax, Marracash e Fabri Fibra.
Dunque, che dire... Fan dei Club Dogo: stay tuned !!

1 commento: